Offshore Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio quella presa te la devi dimenticare..... ora si fa tutto via wifi..... ma riesci a connetterti via ssh adesso? se si intanto prova a dare questo comando: ls /dev/serial/by-id/ e guarda se corrisponde alla connessione seriale della stampante che è scritta sul printer.cfg almeno controlliamo che sia tutto regolare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Maggio Autore Condividi Inviato 17 Maggio 6 ore fa, eaman ha scritto: A collegarti a un terminale sulla stampante? ssh numero_ip sul terminale del portatile scrivo ssh http://192.168.151.191.ip ? 5 ore fa, Offshore ha scritto: quella presa te la devi dimenticare..... ora si fa tutto via wifi..... ma riesci a connetterti via ssh adesso? se si intanto prova a dare questo comando: ls /dev/serial/by-id/ e guarda se corrisponde alla connessione seriale della stampante che è scritta sul printer.cfg almeno controlliamo che sia tutto regolare.... entro su printer.cfg da Killrob: non postare tutto il sorgente del printer.cfg, ti basta allegarlo e chi vuole se lo scarica e lo guarda 😉 mi da questo , come controllo? quali sono ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offshore Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio non conosco i comandi windows...... se è come mac sul mio terminale scrivo ssh mks@numeroipdellastampante e do invio.... altrimenti prova con putty ti ho messo una mia schermata ( sei riuscito a farmi accendere win!😅😅😅😅😅 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Maggio Autore Condividi Inviato 17 Maggio dove dovrebbe essere pr controllarli ? Arresto 'mcu' dell'MCU: ADC fuori portata Ciò si verifica generalmente quando la temperatura del riscaldatore supera è min_temp o max_temp configurato. Una volta corretto il problema di fondo, utilizzare il file Comando "FIRMWARE_RESTART" per ripristinare il firmware, ricaricare il file config e riavviare il software host. La stampante è spenta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio 9 minuti fa, apprendista ha scritto: 41 minuti fa, eaman ha scritto: A collegarti a un terminale sulla stampante? ssh numero_ip sul terminale del portatile scrivo ssh http://192.168.151.191.ip ? ssh 192.168.151.191 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Maggio Autore Condividi Inviato 17 Maggio dopo riavvi firmware da mainsail Ora cosa posso fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Maggio Autore Condividi Inviato 17 Maggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offshore Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio ma che sistema operativo è? linux? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Maggio Autore Condividi Inviato 17 Maggio Sul portatile si, Linux mint Invece provando con putty con il PC che ha Windows mi dà questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offshore Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio ah ho visto un errore... quando ti chiede yes o no devi scrivere per intero la parola yes non solo y..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.