apprendista Inviato 17 Maggio Autore Condividi Inviato 17 Maggio Si poi ho messo yes Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offshore Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio con win devi controllare che non ti abbia cambiato ip alla riconnessione di klipper.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Maggio Autore Condividi Inviato 17 Maggio Allora mi limito ad usare il portatile con Linux perché con il PC e Windows si complica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offshore Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio ho visto le foto di prima.... ssh dove lo hai lasciato? per quello non riconosce il comando.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Maggio Autore Condividi Inviato 17 Maggio Dove ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offshore Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio la stringa da scrivere in linux è: ssh mks@192.168.151.191 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Maggio Autore Condividi Inviato 17 Maggio 😱a che pagina mi hai scritto la password ? 😅 fede@fede-MSI-NOTEBOOK-CR610:~$ ls dev ls: impossibile accedere a 'dev': File o directory non esistente fede@fede-MSI-NOTEBOOK-CR610:~$ ssh mks@192.168.151.191 mks@192.168.151.191's password: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offshore Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio password makerbase Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Maggio Autore Condividi Inviato 17 Maggio ede@fede-MSI-NOTEBOOK-CR610:~$ ls dev ls: impossibile accedere a 'dev': File o directory non esistente fede@fede-MSI-NOTEBOOK-CR610:~$ ssh mks@192.168.151.191 mks@192.168.151.191's password: Connection closed by 192.168.151.191 port 22 fede@fede-MSI-NOTEBOOK-CR610:~$ ssh mks@192.168.151.191 mks@192.168.151.191's password: Permission denied, please try again. mks@192.168.151.191's password: quella che mi sta chiedendo è makerbase ? perche non si vede quando la digito e mettendo quella dell'hotspot non va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offshore Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio se sei con linux metti sudo prima di ssh e la èrima password che ti chiede è quella di linux Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.