kbott Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio Salve a tutti! Ho una Zonestar Z9V5 Pro multicolor. In fase di cambio hotend+gola mi è rimasto la seconda metà della gola all'interno, come posso rimediare? questa è la gola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio Con un trapano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio (aggiornato) altrimenti con un kit come questo... ma tutto sta a capire "come" e' rimasta incastrata Modificato 17 Maggio da dnasini 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Maggio Condividi Inviato 17 Maggio (aggiornato) 2 ore fa, dnasini ha scritto: altrimenti con un kit come questo... ma tutto sta a capire "come" e' rimasta incastrata Ho messo il "mi piace" ma ci sarebbe stato bene un "mi piacerebbe" perche' un kit di estrattori da 6 punte a 3.20e... Magari e' meglio un petardo 😛 Modificato 17 Maggio da eaman 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.