Vai al contenuto

Scheda madre sovol

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, apprendista ha scritto:

che non legge la scheda per il firmware

che significa?

19 minuti fa, apprendista ha scritto:

Qualcuno sa consigliarmi ?

puoi usare praticamente ogni scheda madre sul mercato, devi decidere basandoti su due fattori, che firmware vuoi usare e su che budget vuoi spendere....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, FoNzY ha scritto:

che significa?

Che la inserisco ma non aggiorna, rimane il vecchio firmware.

puoi usare praticamente ogni scheda madre sul mercato, devi decidere basandoti su due fattori, che firmware vuoi usare e su che budget vuoi spendere....

Una migliore quale può essere? Non sono molto pratico ma ho volontà di imparare . Ho visto che dovrebbe essere migliore per l'utilizzo con dei driver stm2209 ma non vado più in là. La sovol sv07 plus ha un piatto da 300x300 e ha doppio motore per lo z .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, apprendista ha scritto:

Salve ho la scheda madre della sovol sv7plus che non legge la scheda per il firmware, quindi ho incominciato a vedere che scheda madre si può usare per far funzionare la stampante e se possibile migliorarla. Qualcuno sa consigliarmi ?

Scusa ma non fai prima a cambiare la scheda sd?

Occhio al display se cambi scheda.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, eaman ha scritto:

Scusa ma non fai prima a cambiare la scheda sd?

Occhio al display se cambi scheda.

Già provato a delle micro SD con adattatore a delle ad classe 10 ma non cambia nulla, mi hanno fatto notare che i led della scheda madre rimangono fissi invece di qualche lampeggio quando si accenda le scheda madre con la SD con il firmware e potrebbe essere che non legge. Potrei sbagliare ma provando fin'ora non è cambiato nulla. 

Avete consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, eaman ha scritto:

Ma se tu metti del GCODE sulla scheda SD la vede?

ha la mia stessa stampante... le chiavette usb sul klipad funzionano, se vuoi aggiornare la stampante non lo fai dal cosidetto klipad ma dalla scheda madre direttamente, attraverso lo slot sd.... a quanto pare la scheda non legge  e non recepisce nulla....

per quello ha sempre errore mcu.... 10 pagine di tribolazione in altro trehad😂😂😂😂

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, apprendista ha scritto:

Se non aggiorno il pad non parla con la stampante . 

La sv7plus usa la USB per il pad la SD solo per la stampante per il firmware.

Ah hai ragione scusa, non avevo capito che era una 7 pensavo fosse la vecchia con Marlin.

Per dire: io ho una scatolina piena di SD ma solo 2 sono buone per installare i firmware, tutte le altre vengono ignorate.  Per fortuna che con Klipper si fa raramente perche' e' una signora menata senza un display che ti dica cosa succede.

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...