Vai al contenuto

anet a8 skr e3 v3.0

Messaggi raccomandati

ho acquistato di recente la bigtreetech skr mini e3 v3.0 da mettere nella mia stampante anet ma non riesco nemmeno a far vedere la stampante, mi dice stampante non connessa, e se vado nelle impostazioni e info mi dice:

System : unknown system

machine : 3d printer

qualcuno cortesemente avrebbe un firmware pre compilato io in questo momento non sono in grado di risolvere questo problema

Modificato da sghib86
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che qualcuno abbia un firmware specifico per quella macchina e quella scheda, mi sa che la devi sgroppare un po' alla volta.

Per cominciare: hai gia' messo un firmware sulla scheda o stai usando quello con cui arriva che sara' per la Ender3?

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente mi sono messo lì tutta notte ed ho risolto alla fine ho dovuto farmelo tutto il firmware ed è stato un calvario,ora funziona quasi tutto devo capire solamente come impostare il sensore di auto livellamento

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sghib86 ha scritto:

fortunatamente mi sono messo lì tutta notte ed ho risolto alla fine ho dovuto farmelo tutto il firmware ed è stato un calvario,ora funziona quasi tutto devo capire solamente come impostare il sensore di auto livellamento

Be' magari quando puoi carica i 2 file di configurazione o ancora meglio l'intero repo da qualche parte (tipo github) e lasciaci un link, sai mai che arriva poi qualcun altro con lo stesso problema.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...