sghib86 Inviato 19 Maggio Condividi Inviato 19 Maggio (aggiornato) ho acquistato di recente la bigtreetech skr mini e3 v3.0 da mettere nella mia stampante anet ma non riesco nemmeno a far vedere la stampante, mi dice stampante non connessa, e se vado nelle impostazioni e info mi dice: System : unknown system machine : 3d printer qualcuno cortesemente avrebbe un firmware pre compilato io in questo momento non sono in grado di risolvere questo problema Modificato 19 Maggio da sghib86 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 Maggio Condividi Inviato 19 Maggio Dubito che qualcuno abbia un firmware specifico per quella macchina e quella scheda, mi sa che la devi sgroppare un po' alla volta. Per cominciare: hai gia' messo un firmware sulla scheda o stai usando quello con cui arriva che sara' per la Ender3? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sghib86 Inviato 19 Maggio Autore Condividi Inviato 19 Maggio fortunatamente mi sono messo lì tutta notte ed ho risolto alla fine ho dovuto farmelo tutto il firmware ed è stato un calvario,ora funziona quasi tutto devo capire solamente come impostare il sensore di auto livellamento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 Maggio Condividi Inviato 19 Maggio 3 ore fa, sghib86 ha scritto: fortunatamente mi sono messo lì tutta notte ed ho risolto alla fine ho dovuto farmelo tutto il firmware ed è stato un calvario,ora funziona quasi tutto devo capire solamente come impostare il sensore di auto livellamento Be' magari quando puoi carica i 2 file di configurazione o ancora meglio l'intero repo da qualche parte (tipo github) e lasciaci un link, sai mai che arriva poi qualcun altro con lo stesso problema. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenDwarf Inviato 15 Giugno Condividi Inviato 15 Giugno Eccomi! Sono quello di cui parlava @eaman! Ho appena ordinato la stessa scheda per la stessa stampante... se mi risparmiassi lo sbattimento di compilare il firmware te ne sarei grato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.