Davide123 Inviato 20 Maggio Condividi Inviato 20 Maggio Buongiorno, qualcuno ha dei profili per x1c per PETG della eSun? ho fatto qualche prova con i profili generici della stampante ma non si comportano molto bene grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franco_64 Inviato 2 Giugno Condividi Inviato 2 Giugno Io ho trovato questo: https://www.printables.com/it/model/383301-bambu-labs-x1-c-esun-petg-profile Personalmente, ho stampato l'eSUN PETG nero con la A1 con il profilo Default PETG di fabbrica e per ora non ho riscontrato problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperDenab Inviato 10 Giugno Condividi Inviato 10 Giugno Sul sito di eSun se vai in support ho visto che ci sono parametri e profili vedi un po se fa al caso tuo il sito è 3D Printing Settings - eSUN 3D Printing Materials Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.