Marco_Zeta Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ciao forse potrei avere questa stampante a prezzo conveniente. .. non la conosco qualcuno ne sa qualcosa?Grazie a chi mi risponderà [emoji106] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecelo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ciao forse potrei avere questa stampante a prezzo conveniente. .. non la conosco qualcuno ne sa qualcosa?Grazie a chi mi risponderà [emoji106]Stampante del 2913 venduta alla Come o MediaWorks a uno sproposito (1500 euro) nessuno ne parla troppo bene, ma per cominciare potrebbe andare se la porti via a meno di 500 euro altrimenti per una cifra simile o vicina ti fai una RepRap.[emoji12] Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_Zeta Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Stampante del 2913 venduta alla Come o MediaWorks a uno sproposito (1500 euro) nessuno ne parla troppo bene, ma per cominciare potrebbe andare se la porti via a meno di 500 euro altrimenti per una cifra simile o vicina ti fai una RepRap.[emoji12] Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkGrazie Ecelo per la velocissima. Risposta. .temevo una roba del genere..non sono un esperto ma non ho mai sentito ultimamente nominare questo marchio..io sono propenso ad.acquistare una Prusa I3 Hephestos per imparare...[emoji106] [emoji6] [emoji2] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecelo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Scelta ottima! Per curiosità a quanto la portavi via?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Stampante del 2913 venduta alla Come o MediaWorks a uno sproposito (1500 euro) nessuno ne parla troppo bene, ma per cominciare potrebbe andare se la porti via a meno di 500 euro altrimenti per una cifra simile o vicina ti fai una RepRap.[emoji12]Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkE' una stampante del futuro del 2913 ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecelo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 E' una stampante del futuro del 2913 ?? Haha il mio Nexus é troppo avanti....la data giusta é 2013...forse non é troppo avanti, sono le mie dita che sono troppo grosse [emoji4] Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Haha il mio Nexus é troppo avanti....la data giusta é 2013...forse non é troppo avanti, sono le mie dita che sono troppo grosse [emoji4]Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkNon ho capito di che stampante stai parlando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecelo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Della Hamlet, ma la data sbagliata l'ha scritta il mio Googlefonino NexusInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_Zeta Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Scelta ottima! Per curiosità a quanto la portavi via?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkLo so domani il prezzo per la hamlet [emoji6] 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Marco ma quel piano di stampa della Hamlet sembra bachelite o e' di un'altro materiale ??? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.