Orazio Inviato 24 Maggio Condividi Inviato 24 Maggio Buongiorno, Sono un neofita della stampa 3D e ho bisogno di alcuni consigli. Ho acquistato e montato una Geeetech I3 pro b e sto provando a fare le prime stampe in PLA utilizzando Cura 5.7.1, utilizzando la SD card. La stampa risulta svuotata, le linee sottili e a volte interrotte, ma se tengo premuto leggermente il filo allora la stampa risulta perfetta. Il motore di avanzamento del filo sembra ruotare correttamente e il suo ingranaggio è correttamente fissato all'alberino. Come posso fare per aumentare la quantità di materiale da estrudere? Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Maggio Condividi Inviato 24 Maggio Calibrando adeguatamente gli estep. https://www.help3d.it/step-x-mm-la-guida-definitiva/ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.