dnasini Inviato 27 Maggio Autore Condividi Inviato 27 Maggio 29 minuti fa, Cubo ha scritto: Si sono disfati i layers ? Stampando alla temperatura giusta (230-240 mi pare) non deve disfarsi niente... Esatto, si sono sfaldati i layer, ma temo di aver fatto una cavolata a quanto leggo..... Io lo stampo a 200C .... Quando ho fatto la temp tower tutte le sezioni sembravano uguali, così ho preso la meno peggio che era a 200C.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 27 Maggio Condividi Inviato 27 Maggio (aggiornato) Eh no, 200 è pochissimo... A 240 anche con un solo wall non si sfalda nulla. Tra l'altro converrebbe stamparlo più caldo per migliorare il flow (se si può accettare lo stringing). Modificato 27 Maggio da Cubo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Maggio Autore Condividi Inviato 27 Maggio 12 minuti fa, Cubo ha scritto: A 240 anche con un solo wall non si sfalda nulla. Domani provo, grazie X la dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 28 Maggio Autore Condividi Inviato 28 Maggio mmmm ieri sera, preso dalla smania, mi sono riguardato le specifiche del TPU Sunlu ed il range di temperature consigliato dal produttore e' 190C-210C, ecco xche' alla fine avevo scelto 200...... ad ogni modo, provo a stamparlo alla temperatura del PLA+ (215C) e vedo cosa esce 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 28 Maggio Autore Condividi Inviato 28 Maggio @Cubo e sai che hai ragione??? stampato stesso cubo di ieri con 5% infill primo layer a 220C e layer successivi 210C (range produttore 190C-210C) e' e' venuto bello gommoso e i layer nn si sono sfaldati come il precedente stampato a 200C 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.