Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, Cubo ha scritto:

Si sono disfati i layers ?
Stampando alla temperatura giusta (230-240 mi pare) non deve disfarsi niente...

Esatto, si sono sfaldati i layer, ma temo di aver fatto una cavolata a quanto leggo..... Io lo stampo a 200C .... Quando ho fatto la temp tower tutte le sezioni sembravano uguali, così ho preso la meno peggio che era a 200C....

Inviato (aggiornato)

Eh no, 200 è pochissimo... A 240 anche con un solo wall non si sfalda nulla.

Tra l'altro converrebbe stamparlo più caldo per migliorare il flow (se si può accettare lo stringing).

Modificato da Cubo
  • Thanks 1
Inviato

mmmm ieri sera, preso dalla smania, mi sono riguardato le specifiche del TPU Sunlu ed il range di temperature consigliato dal produttore e' 190C-210C, ecco xche' alla fine avevo scelto 200...... ad ogni modo, provo a stamparlo alla temperatura del PLA+ (215C) e vedo cosa esce

• Confused 1
Inviato

@Cubo e sai che hai ragione??? stampato stesso cubo di ieri con 5% infill primo layer a 220C e layer successivi 210C (range produttore 190C-210C) e' e' venuto bello gommoso e i layer nn si sono sfaldati come il precedente stampato a 200C

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...