Marco Inviato 29 Maggio Condividi Inviato 29 Maggio Ciao a tutti, come potete dalla foto penso che manchi o che si sia usurato un gommino che probabilmente riduce le vibrazioni fra il cuscinetto a sfera e la vite filettata. Il problema è guardando fra le parti di ricambio non trovo niente di simile: https://eu.store.bambulab.com/it-it/collections/spare-parts-for-x1-series?page=5 Come posso acquistare questa parte di ricambio? Devo contattare l’assistenza Bambu? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 29 Maggio Condividi Inviato 29 Maggio mmmm ma sai che c'era e ora nn c'e' piu' o hai trovato dei residui del vecchio gommino? Onestamente di supporti del genere ce ne sono in giro tanti, ma a memoria nn ne ricordo nessuno che avesse un gommino. Io li ho sempre visti con la vite trapezia che entra nel cuscinetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 29 Maggio Autore Condividi Inviato 29 Maggio Sotto c'è qualcosa che sembra un residuo, allego foto, a questo punto proverò a contattare l'assistenza per vedere cosa mi dicono. Nelle altre barre filettate il gommino è presente, non posso smontarlo senza romperlo ma sembra che sia interposto fra il cuscinetto e la barra filettata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EugenioCap Inviato 29 Maggio Condividi Inviato 29 Maggio (aggiornato) Ho la P1S, vedo che cè in tappino morbido sembra tipo silicone, c'è anche dall'altro, se serve posso toglierlo e fare una foto appena finisce la stampa. Modificato 29 Maggio da EugenioCap Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 29 Maggio Autore Condividi Inviato 29 Maggio Grazie, ma non vorrei che si rompesse quando lo rimuovi, ho provato a rimuovere il tappino di un'altro cuscinetto e sembra essere un blocco unico con quello che c'è sotto. Domani contattato l'assistenza, la cosa che mi lascia perplesso è che non vedo questa parte fra le parti di ricambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EugenioCap Inviato 30 Maggio Condividi Inviato 30 Maggio io l'ho rimosso e poi reinserito facendo attenzione a non romperlo, è leggermente incastrato, non ti so dire se sia disponibile come ricambio, fai bene a contattare l'assistenza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 5 Giugno Autore Condividi Inviato 5 Giugno Ciao a tutti, vi aggiorno sulla risposta dell’assistenza, la parte danneggiata è lo “z screw damper”, al momento non esiste come parte di ricambio, tuttavia l’assistenza mi ha girato l’STL e l’ho già stampato in TPU 95. Non so se posso pubblicare l’STL, ma se a qualcuno serve lo posso inviare come messaggio privato. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Giugno Condividi Inviato 6 Giugno Il 05/06/2024 at 13:43, Marco ha scritto: tuttavia l’assistenza mi ha girato l’STL e l’ho già stampato in TPU 95 ammazza che porcata 😅 che caduta di stile da un azienda come bambulab 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Giugno Condividi Inviato 7 Giugno 20 ore fa, FoNzY ha scritto: ammazza che porcata 😅 che caduta di stile da un azienda come bambulab Concordo, con quello che ti fanno pagare le stampanti dovrebbero avere TUTTI i pezzi di ricambio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.