MarcoF Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 buongiorno a tutti, ho una cr 10 smart pro durante una stampa sono inciampato nel cavo di alimentazione e si e' spento tutto ,risultato che si e' danneggiato il rele' che pilota l'alimentatore e lo shotdown ho provato a sostituirlo con uno simile ma quando accendo dopo due secondi si spegne ,qualcuno sa dove posso reperire l'originale con la sua basetta con i collegamenti dei fili ? grazie a tutti . P.S. ho visto che le diverse versioni di CR10 montano la stessa basetta e rele' allego foto Cita
dnasini Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Nw ho uno simile sulla mia ender 5 plus. Si tratta di un Mosfet e anche questo dovrebbe andare bene. Uso il condizionale xche' nn ho letto nel dettaglio le specifiche ma dovrebbe andare bene xche' tempo fa mi ero interessato per sostituire il mio e avevo individuato quello Cita
MarcoF Inviato 30 Maggio 2024 Autore Inviato 30 Maggio 2024 grazie per la risposta ,il rele' e' Y14F224LM 24v 8A ,la basetta alimenta l'alimentatore e' ha un collegamento che viene dalla scheda madre per lo shotdown direi a 24v per far aprire il rele' che toglie corrente . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.