Greed Inviato 9 Giugno Condividi Inviato 9 Giugno Ciao Graziano, ho avuto la tua stessa stampante(anche se modificata), ti direi di controllare che tutti i motori siano ben collegati alla scheda che puoi eventualmente pulire dalla polvere, sia la scheda che i driver (che ti consiglierei di sostituire se hai incora quelli stock). Poi ti direi di collegare la stampante al PC e provare ad ricaricare il firmware. Ovviamente verifica che nello slicer sia selezionata la stampante giusta. Fammi sapere 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 9 Giugno Condividi Inviato 9 Giugno Il 4/6/2024 at 10:47, Ziki00 ha scritto: Alla mia ho aumentato un pochino la corrente sui driver perché perdeva ogni tanto passi sulle stampe veloci. I motori erano ghiacciati anche dopo ore di stampa. Controlla anche i cuscinetti che siano in ordine Non per portarvi sfiga ma ricontrollate i motori modificati adesso che fa caldo, l'altro giorno ormai cuocevo il motore di X su una Ender3... E metteteci dei dissipatori nel caso. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.