Vai al contenuto

PLA CF

rambo

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, rambo ha scritto:

salve a tutti è possibile stamparre il pla cf con la stampante A1 combo

si, ma ti serve un  ugello  in acciaio temprato altrimenti quelli "norrmali" in ottone te li mangi in poche ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato anche io a questo quesito anche perchè mi è parso di capire che la stampa di PLACF e PETGCF sia fattibile con questa stampante, qualcuno spero confermerà, ma al contempo vorrei capire se questi materiali caricati siano anche minimamente resistenti ai raggi UV e possano ad esempio sostituire l'ASA che la A1 non può stampare. Anche PETGGF e PLAGF (caricati vetro) sono interessanti...

Modificato da jonny89
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, jonny89 ha scritto:

Sono interessato anche io a questo quesito anche perchè mi è parso di capire che la stampa di PLACF e PETGCF sia fattibile con questa stampante, qualcuno spero confermerà, ma al contempo vorrei capire se questi materiali caricati siano anche minimamente resistenti ai raggi UV e possano ad esempio sostituire l'ASA che la A1 non può stampare

puoi stamparli con tutte le stampanti purche' abbia un ugello in acciaio temprato.

non sono resistenti agli uv salvo diversa indicazione, alfapro fa dei pla normali resistenti agli uv

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...