federico strozzi Inviato 13 Giugno Condividi Inviato 13 Giugno (aggiornato) Buongiorno, premetto che devo ancora acquistare una stampante 3d a resina che vorrei utilizzare nel mio lavoro ma per fare ciò ho necessità di sapere se è possibile caricare le resine liquide delle stampanti 3d con ossidi, carbonati e carburi? la polimerizzazione avviene ugualmente? Qualcuno ha già tentato il caricamento della resina? Le stampate con anycubic funzionano solo con resine anycubic oppure la marca della resina è ininfluente? Grazie Modificato 13 Giugno da federico strozzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Giugno Condividi Inviato 13 Giugno 3 ore fa, federico strozzi ha scritto: oppure la marca della resina è ininfluente? la marca non conta, l'importante è che siano a 405nmm che è la lunghezza d'onda delle stampanti hobbystiche 3 ore fa, federico strozzi ha scritto: a polimerizzazione avviene ugualmente? ni, se bloccano la luce no, se aumentano la viscosita' no...dipende,in concentrazioni basse potrebbero non impedire la corretta polimerizzazione. io una volta ho provato a stampare resina con polvere di ferro, ci sono riuscito ma la concentrazione era del 5% devi fare carburante per razzi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.