albo Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Buona sera a tutti!! da quando ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile ho riscontrato un paio di problematiche: 1-in alcuni disegni il layer non viene stampato al 100% ad esempio riporto qui la foto di un cilindro composto da diverse sezioni di diametri diversi e nell'ultima sezione stampata si nota una "carenza" di materialeaggiungo anche un ingrandimento poichè dalla prima foto non si vede bene il difetto, garantisco che a occhio nudo è ben visibile! 2-non riesco più ad usare lo ZGLASS.. ogni volta che carico il filamento, la ruota gordonata dell'estrusore salta passi, come se non fosse ancora in temperatura l'hotend.. secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto questo genere di problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziofico Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 ciao, anche qualche occasionale problema di "finitura" dell'ultimo strato...risolti dopo l'aggiornamento sia del firmware della stampante che del software z-suite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 @albo Ciao Albo, Quale firmware, software e versione di Hot End stai usando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albo Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 @albo Ciao Albo, Quale firmware, software e versione di Hot End stai usando? Ciao ShareMind, firmware 0.8 e software 1.2.2.. La versione dell' HE non saprei, ma penso l'ultima.. La macchina è una m 200v4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.