Vai al contenuto

La mia stampante è adatta?

Messaggi raccomandati

Nell'ultima settimana mi sono interessato a come poter creare delle miniature. Dopo 3-4 giorni di ricerche varie ho scoperto di avere già una stampante 3d di cui ignoravo completamente l'esistenza. Si tratta di una flsun v400. Purtroppo ho constatato che per ottenere della miniature più dettagliate è consigliabile una stampante a resina, in modo che i lager non si vedano. Volevo sapere se la mia stampante è comunque valida, dato che non sono ancora in grado di capirlo guardando solo i dati rispetto ad altre stampanti, e se con un pò di lavoro in post produzione magari riesco a sopperire ai difetti della macchina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

I risultati devono andare bene a te, fai delle stampe e vedi come ti trovi, magari cerca dei modelli che non necessitano di molti supporti. Dato che vai a filamento puoi stamparli piu' grandi.

Poi dipende da come conti di colorarle, a pennello e' un po' un problema perche' il colore liquido si sparge, ad aerografo e' un po' meglio.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...