Tanbruk Inviato 21 Giugno Autore Condividi Inviato 21 Giugno (aggiornato) ultima (mento) domanda quale file devo caricare sulla sd di quelli che vedete nell'immagine? Modificato 21 Giugno da Tanbruk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Giugno Condividi Inviato 21 Giugno (aggiornato) 57 minuti fa, Tanbruk ha scritto: ultima (mento) domanda quale file devo caricare sulla sd di quelli che vedete nell'immagine? Il *.bin , che e' quello evidenziato di 258KB Modificato 21 Giugno da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 21 Giugno Autore Condividi Inviato 21 Giugno grazie, domani ci provo e vi so dire 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 22 Giugno Autore Condividi Inviato 22 Giugno Evidentemente mi manca ancora qualcosa, presa scheda sd, formattata in fat 32, carico il file "Robin_nano35.bin". Con un pò d'ansia spengo la stampante, inserisco la SD nello slot (che è una prolunga) accendo la stampante e...niente, si accende regolarmente, non carica nulla. (in un tutorial dicono di cambiare nome, fatto con Marli_nano45.bin, non è cambiato nulla) Mi manca forse un file che dice alla stampante di caricare il FW? Cura 5.xx mi da la possibilità di aggiornare il FW da pc, ma non l'ho visto in nessun tutorial Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 22 Giugno Condividi Inviato 22 Giugno Avevi gia' usato quella scheda SD per caricare un firmware? Capita spesso che alcune schedine "non piacciano" alle schede, io ne avro' solo 1 o 2 che vanno bene per caricare un firmware. Mai capito il perche', se sia la dimensione della scheda o il tipo di controller che usa la scheda, in genere vanno bene quelle piccole tipo da 8gb. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 22 Giugno Autore Condividi Inviato 22 Giugno Ho solo due micro sd entrambe da 8 G nessuna delle due funziona, e cura fa caricare solo file.hex Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 22 Giugno Condividi Inviato 22 Giugno Ah bho, magari puoi provare a formattarla solo di 4GB o 2GB. Magari c'e' un qualche software particolare da usare con Windows per partizionare / formattare / sistemare queste schede? Io non so dire, sui block devices lavoro solo da Linux. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 22 Giugno Autore Condividi Inviato 22 Giugno grazie ci provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 23 Giugno Autore Condividi Inviato 23 Giugno Vi aggiorno, dopo aver maledetto il costruttore la mia stampante aveva già il FW per il bltouch, basta (sempre si fa per dire) settare dal monitor le varie modifiche! Purtoppo ciò non era scritto nelle istruzioni, e qui la maledizione ci stà. Ancor peggio non c'è un tutorial per settare le modifiche, ne ho trovato uno, ma con un FW leggermente diverso, io ho il V2.0.1 e lui il V3.... Grazie a tutti voi per la pazienza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Giugno Condividi Inviato 23 Giugno Ma quindi sei riuscito a caricare il firmware? Che problema era? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.