ylenia Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ciao a tutti! Volevo chiedervi un aiuti/suggerimento riguardo la mia stampante 3D Replicator2 della Makerbot. Ho avuto qualche problema con l'estrusore durante la stampa e dopo un lunghissimo scambio di email e telefonate con il fornitore, hanno detto che il problema è dovuto a malfunzionamento da parte dell'utente e quindi non è coperto da garanzia. Devo quindi sostituirlo ma non riesco a trovarlo. Il prodotto è MP04833 (Extruder - Upgrade Complete Kit). C'è qualche fornitore in Italia?Quelli che ho trovato in rete, 2 o 3, non spediscono in Italia! Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ciao! Io sapevo che se ti rivolgevi al servizio clienti Makerbot l'upgrade era gratuito, si doveva pagare solo la spedizione (sto parlando di USA) non trovo più il link se lo trovo te lo metto... in Italia non mi pare di aver visto nulla se non tramite rivenditore forse prova a chiedere espressamente il pezzo in qualche shop rivenditore Makerbot, quello più famoso è sicuramente RobotDomestici. Altrimenti c'è lo store tedesco ma non so se spedisce in Italia: LINK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 ma non funziona proprio? magari si può fixarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 @ylenia Ma cerchi il pezzo di plastica nero o tutto il corpo estrusore? Perchè per il pezzo di plastica te lo puoi stampare, compri una vite e un bullone e poi una molla ed il gioco è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 @ylenia Trovato il pezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 @ylenia Ma possibile che non ci sia uno shop in Italia che venda questi pezzi? Non c'è un distributore italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede0681 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 @ylenia se sei ancora alla ricerca del Upgrade Kit io ce l'ho disponibile a magazzino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3dprintservice Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Credo che ormai @ylenia abbia risolto , nel caso servisse a qualcun altro ci siamo anche noi come rivenditori Autorizzati Makerbot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.