bartendermilano Inviato 15 Giugno Condividi Inviato 15 Giugno Buonasera a tutti ,ho un problema con la stampante elegoo saturn 3. Non legge il file salvato sulla chiavetta, inizialmente lo leggeva ma stampava solo i supporti, adesso non legge più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Giugno Condividi Inviato 15 Giugno 1 ora fa, bartendermilano ha scritto: Buonasera a tutti ,ho un problema con la stampante elegoo saturn 3. Non legge il file salvato sulla chiavetta, inizialmente lo leggeva ma stampava solo i supporti, adesso non legge più hai scritto su un post vecchio di anni, apri un nuovo post. descrivi anche che slicer stai usando. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Giugno Condividi Inviato 15 Giugno Hai provato a cambiare la SD? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno Condividi Inviato 19 Giugno Il 15/6/2024 at 23:31, FoNzY ha scritto: hai scritto su un post vecchio di anni, apri un nuovo post. descrivi anche che slicer stai usando. ho fatto io 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.