Kyoday Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Salve a tutti, mi chiamo Federico, ho 38 anni e ho da poco comprato una stampante 3D Prusa i3.E' ancora nella scatola da una settimana, dovrei montarla venerdì con calma..ho preso un giorno di ferie e il bambino la mattina è a scuola è la prima stampante 3D, ho preso questo modello economico per imparare..all'inizio volevo costruirla ma ho desistito, tanto comprando i singoli pezzi anche su aliexpress avrei speso la stessa cifra, la stampante mi è venuta 205€. a natale per completare il kit comprerò una cnc laser. Progetti precedenti : 1) cnc laser con guide per i cassetti..alquanto imprecisa ; 2) progetto arduino fatto da me per scansioni 3d con davidlaser un saluto a tutti, spero di imparare tante cose sulla stampa 3d ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ciao benvenuto sul forum! Attendiamo foto e descrizione dei tuo vecchi progetti Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salv90 Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Ciao Kyoday, dove hai acquistato la tua prusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 aliexpress... è il modello Zonestar P802, pagata 205 euro..arrivata in 8 giorni...non ci credevo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Ciao benvenuto sul forum! Attendiamo foto e descrizione dei tuo vecchi progetti Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk sto rivisitando lo scanner 3d..ora mi posso stampare i pezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.