Demo Inviato 27 Giugno Condividi Inviato 27 Giugno Ciao a tutti Possiedo ormai da diversi anni una Anycubic I3 mega S e nel tempo ho dovuto smanettare praticamente su tutto, ma ora mi si presenta un problema che non riesco a risolvere, e chiedo il vostro aiuto! Accendo, vado su print, e lo schermo si blocca. Provo a digitare in giro ma nulla, posso solo spegrnere la stampante. Cosa può essere? Premetto che uso la stessa SD card che era nella confezione originale. grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Giugno Condividi Inviato 27 Giugno Prova a scaldare o a muovere gli assi, magari hai solo un falso contatto su un qualche cavo / connettore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Giugno Condividi Inviato 27 Giugno ....e se stampi da SD, nel dubbio, proverei a farlo usandone un'altra...... nn sia mai che si sia danneggiata l'original e ti mandi in palla la stampante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.