Vai al contenuto

Piccolo componente per penna stilgrafica... troppo piccolo?


Messaggi raccomandati

Ciao di nuovo, 

 

forse un po' troppo impegnativo per me che sono alle prime armi, ma ho necessità di stampare il componente in allegato, che ha dimensioni molto piccole..

 

lo slicing non riesce granchè bene, credo che nel disegno ci siano alcune quote (anche se ho cercato di ottimizzare) che la stampante non può realizzare. 

 

Chiedo consiglio a voi più esperti: è un pezzo realizzabile? Questa versione è "semplificata" in quanto ci andrebbe una filettatura interna, ma per il momento mi accontento.

Stampante Bambulab a1 mini, filamento Sunlu pla+, nozzle da 0.4

 

Grazie!

Veretta v6.3mf

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il tuo nozzle e' largo 0.4mm: quella e' la tua larghezza minima, puoi provare a ridurla un po' ma non ha un gran senso con un solo perimetro.

22 minuti fa, calcioscacchi ha scritto:

Ho risolto impostando come wall generator Arachne e sono soddisfatto del risultato!

Ma dovrebbe essere quello di default!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, calcioscacchi ha scritto:

Ho provato a ingannare bambuStudio settando il nozzle da 0.2 con la migliore qualità possibile di stampa, ma il risultato non è cambiato.

Non c'e' bisogno di ingannare, puoi settare la line width come ti pare per qualunque feature  ma ci sono dei limiti fisici, soprattutto se vuoi fare un solo perimetro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...