merliniorn Inviato 3 Luglio Condividi Inviato 3 Luglio Ho appena acquistato questa stampante. se livello manualmente riesco a stampare. ma se faccio il livellamento automatico completato e salvato il processo. e successivamente il settaggio dello zeta step) cluccando su livellamento ausiliario e regolando la casella numero 1 (il nozzle è molto basso, non passa il foglio di carta per niente) alzando la zeta ed uscendo dal menu, poi quando faccio partire la stampa, il nozzle è molto alto e la prima layer si stacca dal piatto come posso risovlere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 3 Luglio Condividi Inviato 3 Luglio Salve, hai provato a fare prima il livellamento manuale con il piatto caldo 70° e poi fare il livellamento automatico ? Poi se quando inizia la stampa mentre fa la linea di pulitura,credo si chiami, vedi se è da aggiustare nel mentre ma di qualche tacca . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.