apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio quando ho provato il printer.cfg di kamp non completo funzionava, male ma funzionava Chiedevo per essere sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Luglio Condividi Inviato 15 Luglio Io non te lo so dire, posso dirti che il printer.cfg da Klipper della SKR mini che ho fatto l'altro giorno aveva impostato un processore diverso da quello che montava la scheda, si caricava ma non andava. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio provo a rimettere il firmware per marlin e poi dinuovo quello per klipper Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio preparata la sd con firmware per marlin , inserita, accesa la stampante , aspettato qualche minuto , spenta, tolta la sd , riaccesa , prova di funzionamento, ok, ripresa la sd, copiato il firmware per v4.2.7 , imserita accesa la stampante, aspettato , ed ora la vado a spengere e vedere cosa succede prima il messaggio azzurro di aspettare , ora l'errore rosso, Printer is not ready The klippy host software is attempting to connect. Please retry in a few moments. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio prendo un altra sd e la flescio con raspberry image per vedere se cambia qualcosa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Luglio Condividi Inviato 15 Luglio 8 minuti fa, apprendista ha scritto: prendo un altra sd e la flescio con raspberry image per vedere se cambia qualcosa io nn so se ti e' chiaro che andare x tentativi nn ti porta da nessuna parte, quindi ci riprovo. Io ho seguito questa guida e nn ho avuto problemi ad installare klipper https://github.com/dw-0/kiauh Altro discorso poi e' compilare il fw x la tua scheda. Per darti un'idea del processo da seguire, qui trovi i passi x compilare il fw x la MIA scheda che e' una SKR MINI E3 V3 che e' DIVERSA dalla TUA scheda, quindi NON COPIARE PEDESTREMENTE questi passaggi ma TROVA i PARAMETRI per la TUA SCHEDA e poi segui il procedimento documentati con questi due link, fatti un'idea di cosa ti serve e riprova 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio proverò, appena mi riprendo, anche questa strada. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Luglio Autore Condividi Inviato 17 Luglio (aggiornato) non so come ma sono riuscito a farlo connettere, ora entrando in mainsail, entro in macchina , in alto a destra accanto alla scritta, arresto di emergenza, nell'icona della campanella mi da due avvisi di moonrake: - Moonraker warning Server configuration error: Duplicate section [file_manager] in file /home/pi/printer_data/config/moonraker.conf Loaded server from most recent working configuration: '/home/pi/printer_data/config/.moonraker.conf.bkp' Please fix the issue in moonraker.conf and restart the server. Moonraker warning file_manager: Inotify watch already exists for path '/home/pi/printer_data/config/KAMP/Configuration' in root 'config', cannot add watch to requested root 'config'. This indicates that the roots overlap.- config-20240717-120852.zip Modificato 17 Luglio da apprendista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Luglio Autore Condividi Inviato 17 Luglio terminale .moonrake.avviso monrake update upgrade.txt avvisi mainsail.txt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 17 Luglio Autore Condividi Inviato 17 Luglio moonraker.da.terminale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.