Vai al contenuto

klipper ender3v2 spritekitv4.2.7


Messaggi raccomandati

preparata la sd con firmware per marlin , inserita, accesa la stampante , aspettato qualche minuto , spenta, tolta la sd , riaccesa , prova di funzionamento, ok, ripresa la sd, copiato il firmware per v4.2.7 , imserita accesa la stampante, aspettato , ed ora la vado a spengere e vedere cosa succede

prima il messaggio azzurro di aspettare , ora l'errore rosso, Printer is not ready The klippy host software is attempting to connect. Please retry in a few moments.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, apprendista ha scritto:

prendo un altra sd e la flescio  con raspberry image per vedere se cambia qualcosa

io nn so se ti e' chiaro che andare x tentativi nn ti porta da nessuna parte, quindi ci riprovo. Io ho seguito questa guida e nn ho avuto problemi ad installare klipper

https://github.com/dw-0/kiauh

Altro discorso poi e' compilare il fw x la tua scheda. Per darti un'idea del processo da seguire, qui trovi i passi x compilare il fw x la MIA scheda che e' una SKR MINI E3 V3 che e' DIVERSA dalla TUA scheda, quindi NON COPIARE PEDESTREMENTE questi passaggi ma TROVA i PARAMETRI per la TUA SCHEDA e poi segui il procedimento

documentati con questi due link, fatti un'idea di cosa ti serve e riprova

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

non so come ma sono riuscito a farlo connettere, ora entrando in mainsail, entro in macchina , in alto a destra accanto alla scritta, arresto di emergenza, nell'icona della campanella mi da due avvisi di moonrake: 

- Moonraker warning

Server configuration error: Duplicate section [file_manager] in file /home/pi/printer_data/config/moonraker.conf
Loaded server from most recent working configuration: '/home/pi/printer_data/config/.moonraker.conf.bkp'
Please fix the issue in moonraker.conf and restart the server.

Moonraker warning

file_manager: Inotify watch already exists for path '/home/pi/printer_data/config/KAMP/Configuration' in root 'config', cannot add watch to requested root 'config'. This indicates that the roots overlap.-

config-20240717-120852.zip

Modificato da apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...