eaman Inviato 12 Luglio Condividi Inviato 12 Luglio He io da una foto non lo vedo un falso contatto. Magari lo fa quando scalda il piatto... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 12 Luglio Autore Condividi Inviato 12 Luglio ho cambiato il raspberry , ma non riesco a far funzionare bene il tutto, non capisco come poter settare lom z offset che nom è mai all'altezza giusta e tante altre cose che on credo funzionino tra qui sempre il timelaps.cfg mancante a cuiho dovuto mettere un cancelletto avanti allego il printer.cfg cfg.txt 4 ore fa, eaman ha scritto: He io da una foto non lo vedo un falso contatto. Magari lo fa quando scalda il piatto... mettendo il pizero2w al posto del pi5 non lo fa piu, per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 13 Luglio Autore Condividi Inviato 13 Luglio cambiato il printer.cfg prima chiedeva lo zoffset per il bltouch e o messo 0,5 ora da : -L'opzione 'alias' nella sezione 'board_pins' deve avere 2 elementi- cosa manca ?cosa dovrei fare ? printer.conf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 13 Luglio Autore Condividi Inviato 13 Luglio ho messo un ulteriore punto di messa a terra sul telaio e ho fatto una prova di supporto per ventola e rapsberry Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 14 Luglio Autore Condividi Inviato 14 Luglio 16 ore fa, apprendista ha scritto: cambiato il printer.cfg prima chiedeva lo zoffset per il bltouch e o messo 0,5 ora da : -L'opzione 'alias' nella sezione 'board_pins' deve avere 2 elementi- cosa manca ?cosa dovrei fare ? printer.conf 4.09 kB · 0 download Qualcuno sa cosa sto sbagliando ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Luglio Condividi Inviato 14 Luglio 18 ore fa, apprendista ha scritto: cambiato il printer.cfg prima chiedeva lo zoffset per il bltouch e o messo 0,5 ora da : -L'opzione 'alias' nella sezione 'board_pins' deve avere 2 elementi- cosa manca ?cosa dovrei fare ? Carica il file da un'altra parte o con altra estensione perche' non si scarica. Avrai qualcosa di sbagliato nella sezione alias... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 14 Luglio Autore Condividi Inviato 14 Luglio cfg.txt cfgv3.txt ho fatto copia e incolla di uno gia fatto https://github.com/Klipper3d/klipper/blob/master/config/generic-creality-v4.2.7.cfg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Luglio Condividi Inviato 15 Luglio 9 ore fa, apprendista ha scritto: ho fatto copia e incolla di uno gia fatto Si ma e' il tuo che non funziona, quello si github sicuramente e' a posto. Bisogna che A) carichi i file da qualche altra parte B) Provi tu stesso a scaricarli dopo per assicurarti che si vedano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio Ho usato tre tipi di note diversi ma da lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Luglio Condividi Inviato 15 Luglio (aggiornato) 6 minuti fa, apprendista ha scritto: Ho usato tre tipi di note diversi ma da lo stesso problema Io non capisco cosa scrivi apprendista, ne riesco a scaricare i tuoi files. Prova ad usare https://pastebin.com/ Modificato 15 Luglio da eaman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.