apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio Appena riesco provo a caricarlo come scrittura. Se sono i PIN per il display che non uso posso essere torlino modificati ? O tolta una riga ? Per controllare i PIN dove posso controllare se sono giusti ? Per caricare il cfg ho usato blocco note notepad++ e un altro che ho sul PC, ma mi dà lo stesso problema per leggerlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio non credo di sapere come funzioni https://pastebin.com/ESB6zd71 per la scossa la sento a volte sulle viti dell'attacco del filo di alimentazione potrebbe essere ,alimentatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Luglio Condividi Inviato 15 Luglio 47 minuti fa, apprendista ha scritto: Appena riesco provo a caricarlo come scrittura. Se sono i PIN per il display che non uso posso essere torlino modificati ? Prova questa correzione: https://pastebin.com/x8CGkqEd 10 minuti fa, apprendista ha scritto: per la scossa la sento a volte sulle viti dell'attacco del filo di alimentazione potrebbe essere ,alimentatore? Potrebbe essere anche il connettore, i fili sono puliti nei terminali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio ora mi da l'errore : L'opzione 'serial' nella sezione 'mcu' deve essere specificata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Luglio Condividi Inviato 15 Luglio (aggiornato) He si' bisogna che la seriale gliela dici se no come fa a connettersi? E' corretta quella seriale? E la stessa seriale di: https://github.com/Klipper3d/klipper/blob/master/config/generic-creality-v4.2.7.cfg , hai controllato che sia anche la tua? E non tradurre in italiano i messaggi di errore please Modificato 15 Luglio da eaman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio sorry, scritto: [mcu] serial: /dev/ttyUSB0 , ora mi da questo errore: Option 'home_xy_position' in section 'safe_z_home' must be specified e se vado su printer.cfg , device, serial refresh, non mi da nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Luglio Condividi Inviato 15 Luglio 3 minuti fa, apprendista ha scritto: serial: /dev/ttyUSB0 , ora mi da questo errore: Option 'home_xy_position' in section 'safe_z_home' must be specified ...ma non potresti provare prima a far funzionare la stampante base e poi configurare il BLT? 4 minuti fa, apprendista ha scritto: e se vado su printer.cfg , device, serial refresh, non mi da nulla Non capisco cosa vuoi dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio 1 minuto fa, eaman ha scritto: ...ma non potresti provare prima a far funzionare la stampante base e poi configurare il BLT? Non capisco cosa vuoi dire. avete un printer.cfg senza bltouch da provare ? quelli provati anche creati da kiauh non funzionano. se apro printer.cfg, vado in alto a destra su "device" , poi seleziono "serial" e faccio "refresh" non mi da la stringa di collegamento tra il raspberry e la stampante ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio possibilmente in inglese che se tradotto mi perdo trovando gli errori Option 'position_max' in section 'stepper_z' must be specified Once the underlying issue is corrected, use the "RESTART" command to reload the config and restart the host software. Printer is halted Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Luglio Condividi Inviato 15 Luglio 1 ora fa, apprendista ha scritto: avete un printer.cfg senza bltouch da provare ? quelli provati anche creati da kiauh non funzionano. La Ender3 non nasce con il BLT, quindi i file originali sono con l'endstop: https://github.com/Klipper3d/klipper/blob/master/config/printer-creality-ender3-v2-2020.cfg Io ho configurato una Ender3 ieri: https://store.piffa.net/3dprint/ender/klipper/ , prima ho fatto andare i motori e la parte termica, poi mi sono messo a fare la roba aggiuntiva. 1 ora fa, apprendista ha scritto: se apro printer.cfg, vado in alto a destra su "device" , poi seleziono "serial" e faccio "refresh" non mi da la stringa di collegamento tra il raspberry e la stampante ? Ma apri dove? Come fa la gente a capire cosa stai facendo? -------------- Poi come diavolo e' possibile che tutte le cose che copi e incolli non funzionino e se le riscrivo io tipo gli alias invece vanno? Avrai un editor di testo incasinato. Non puoi usare l'editor web base che c'e' in Fluidd? Almeno quello non ti incasina i charsets. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.