Vai al contenuto

klipper ender3v2 spritekitv4.2.7


Messaggi raccomandati

Appena riesco provo a caricarlo come scrittura. Se sono i PIN per il display che non uso posso essere torlino modificati ? O tolta una riga ? Per controllare i PIN dove posso controllare se sono giusti ?

Per caricare il cfg ho usato blocco note notepad++ e un altro che ho sul PC, ma mi dà lo stesso problema per leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, apprendista ha scritto:

Appena riesco provo a caricarlo come scrittura. Se sono i PIN per il display che non uso posso essere torlino modificati ?

Prova questa correzione: https://pastebin.com/x8CGkqEd

10 minuti fa, apprendista ha scritto:

per la scossa la sento a volte sulle viti dell'attacco del filo di alimentazione 

potrebbe essere ,alimentatore?

Potrebbe essere anche il connettore, i fili sono puliti nei terminali?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, apprendista ha scritto:

serial: /dev/ttyUSB0 , ora mi da questo errore: Option 'home_xy_position' in section 'safe_z_home' must be specified

...ma non potresti provare prima a far funzionare la stampante base e poi configurare il BLT?

4 minuti fa, apprendista ha scritto:

e se vado su printer.cfg , device, serial refresh, non mi da nulla

Non capisco cosa vuoi dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, eaman ha scritto:

...ma non potresti provare prima a far funzionare la stampante base e poi configurare il BLT?

Non capisco cosa vuoi dire.

avete un printer.cfg senza bltouch da provare ? quelli provati anche creati da kiauh non funzionano. 

se apro printer.cfg, vado in alto a destra su "device" , poi seleziono "serial" e faccio "refresh" non mi da la stringa di collegamento tra il raspberry e la stampante ?

Link al commento
Condividi su altri siti

possibilmente in inglese che se tradotto mi perdo trovando  gli errori

Option 'position_max' in section 'stepper_z' must be specified Once the underlying issue is corrected, use the "RESTART" command to reload the config and restart the host software. Printer is halted

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, apprendista ha scritto:

avete un printer.cfg senza bltouch da provare ? quelli provati anche creati da kiauh non funzionano. 

La Ender3 non nasce con il BLT, quindi i

 

file originali sono con l'endstop: https://github.com/Klipper3d/klipper/blob/master/config/printer-creality-ender3-v2-2020.cfg

 

Io ho configurato una Ender3 ieri: https://store.piffa.net/3dprint/ender/klipper/ , prima ho fatto andare i motori e  la parte termica, poi mi sono messo a fare la roba aggiuntiva.

 

1 ora fa, apprendista ha scritto:

se apro printer.cfg, vado in alto a destra su "device" , poi seleziono "serial" e faccio "refresh" non mi da la stringa di collegamento tra il raspberry e la stampante ?

Ma apri dove? Come fa la gente a capire cosa stai facendo?

--------------

Poi come diavolo e' possibile che tutte le cose che copi e incolli non funzionino e se le riscrivo io tipo gli alias invece vanno? Avrai un editor di testo incasinato.

Non puoi usare l'editor web base che c'e' in Fluidd?

Capture.thumb.PNG.84471f65a377b8251e825b887e07d4aa.PNG

Almeno quello non ti incasina i charsets.

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...