apprendista Inviato 5 Luglio Condividi Inviato 5 Luglio Oggi, aspettando il Raspberry nuovo, ho notato che riusando Marlin il sensore del fine filamento si accende ma quando finisce non si blocca la stampa. Non. Trovo una discussione sul cambiare le posizioni dei fili sulla scheda madre. Monta una v4.2.7 . Qualcuno sa dirmi il perché succede ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 5 Luglio Autore Condividi Inviato 5 Luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Luglio Condividi Inviato 5 Luglio Ma gli hai scritto 2 righe nel printer.cfg per dirgli che hai quel sensore, es: [filament_switch_sensor filament_sensor] pause_on_runout: True switch_pin: PA4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 6 Luglio Autore Condividi Inviato 6 Luglio Ma per capire il perché non funzioni il blocco ? Ho rimesso il firmware originale Marlin e il display originale perché il Raspberry non ha più funzionato . Uso Marlin nell'aspettare il nuovo Raspberry Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 6 Luglio Condividi Inviato 6 Luglio 1 ora fa, apprendista ha scritto: Ma per capire il perché non funzioni il blocco ? Guardi i log. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 6 Luglio Autore Condividi Inviato 6 Luglio Cosa intendi per log .? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 6 Luglio Condividi Inviato 6 Luglio 3 ore fa, apprendista ha scritto: Cosa intendi per log .? * https://www.linkedin.com/advice/0/how-can-you-use-log-files-debug-software-skills-enterprise-software-mssgf ** /home/eaman/printer_data/logs/ Poi hai la console per impartire comandi in real time e ricevere output. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 7 Luglio Autore Condividi Inviato 7 Luglio Ora aspetto ritorni il Raspberry. Con marlin non credo sia possibile fare queste diagnosi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.