Tanbruk Inviato 5 Luglio Condividi Inviato 5 Luglio Cambiato FW, adesso ho un Marlin "originale" mi sono accorto che se cambio settaggi (esempio z probe) alla riaccensione non ricorda l'ultima impostazione, ho un tasto reset, sarà quello o iniazialing eprom ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Luglio Condividi Inviato 5 Luglio 2 ore fa, Tanbruk ha scritto: Cambiato FW, adesso ho un Marlin "originale" mi sono accorto che se cambio settaggi (esempio z probe) alla riaccensione non ricorda l'ultima impostazione, ho un tasto reset, sarà quello o iniazialing eprom ? grazie devi avere un firmware con il salvataggio in eeprom abilitato,chi lo ha editato il firmware che hai caricato? hai solo il formato .bin o anche il file sorgente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 6 Luglio Autore Condividi Inviato 6 Luglio credo di avere il sorgente, lo devo cercare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 7 Luglio Autore Condividi Inviato 7 Luglio sono questi? Configuration.h Configuration_adv.h oltre a cambiare i fili del motore dell'estrusore, ho dovuto ridurre moltissimo i Step/mm da 680 a 437 (ho consultato un step calcolatore, dopo aver misurato il filo) e adesso ho la parete a 0.47 da cui deduco che il FW era settato su un' altro estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.