Tanbruk Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Cambiato FW, adesso ho un Marlin "originale" mi sono accorto che se cambio settaggi (esempio z probe) alla riaccensione non ricorda l'ultima impostazione, ho un tasto reset, sarà quello o iniazialing eprom ? grazie Cita
FoNzY Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 2 ore fa, Tanbruk ha scritto: Cambiato FW, adesso ho un Marlin "originale" mi sono accorto che se cambio settaggi (esempio z probe) alla riaccensione non ricorda l'ultima impostazione, ho un tasto reset, sarà quello o iniazialing eprom ? grazie devi avere un firmware con il salvataggio in eeprom abilitato,chi lo ha editato il firmware che hai caricato? hai solo il formato .bin o anche il file sorgente? Cita
Tanbruk Inviato 7 Luglio Autore Inviato 7 Luglio sono questi? Configuration.h Configuration_adv.h oltre a cambiare i fili del motore dell'estrusore, ho dovuto ridurre moltissimo i Step/mm da 680 a 437 (ho consultato un step calcolatore, dopo aver misurato il filo) e adesso ho la parete a 0.47 da cui deduco che il FW era settato su un' altro estrusore Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.