fulmine Inviato 6 Luglio Condividi Inviato 6 Luglio scusate sono nuovo del forum e non sò se sono nella sezione giusta. Ho un problema con la mia formlabs3; si è bloccata e spenta durante 1 stampa notturna. Adesso non si accende piu il display quando collego la spina. Ho provato con il tester e l'alimentatore sembra non avere problemi. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Luglio Condividi Inviato 6 Luglio (aggiornato) 6 ore fa, fulmine ha scritto: A qualcuno è capitato qualcosa di simile? sei un po' vago, un po' troppo... l'alimentatore potrebbe erogare il voltaggio giusto finche non c'è carico e poi quello sbagliato appena tenti di assorbire 1 amp per esempio....potrebbe essere qualsiasi cosa al momento... l'utente medio di formlab non sa' una beata mazza di come funzionano le stampanti e ad ogni problema chiama l'assistenza...anche perche' ricambi oltre all'alimentatore non credo siano disponibili.... se vuoi tentare la riparazione devi far da solo, purtroppo non credo troverai la soluzione ai tuoi problemi on line...hai provato con l'assistenza? Modificato 6 Luglio da FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.