Vai al contenuto

problemi con la stampante formlabs 3d


fulmine

Messaggi raccomandati

scusate sono nuovo del forum e non sò se sono nella sezione giusta. Ho un problema con la mia formlabs3; si è bloccata e spenta durante 1 stampa notturna. Adesso  non si accende piu il display quando collego la spina. Ho provato  con il tester e l'alimentatore sembra non avere problemi. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

6 ore fa, fulmine ha scritto:

A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

sei un po' vago, un po' troppo... l'alimentatore potrebbe erogare il voltaggio giusto finche non c'è carico e poi  quello sbagliato appena tenti di assorbire 1 amp per esempio....potrebbe essere qualsiasi cosa al momento...

l'utente medio di formlab non sa' una beata mazza di come funzionano le stampanti e ad ogni problema chiama l'assistenza...anche perche' ricambi oltre all'alimentatore non credo siano disponibili....

se vuoi tentare la riparazione devi far da solo, purtroppo non credo troverai la soluzione ai tuoi problemi on line...hai provato con l'assistenza?

Modificato da FoNzY
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...