Vai al contenuto

x1c,k1max,j1s,xmax3


Messaggi raccomandati

Che consigliereste?

ho gia' provato la qidi, ho fatto il reso, aveva qualcosa fuori tuning..20 stampe tutte fallite, sarebbe bastato un minimo di tuning probabilmente ma se volessi fare fine tuning prendo la i3 ad 1\3 del prezzo....

la x1cn è un po' piu' grande della j1s, ams non mi serve e allo stesso prezzo la j1s offre la soluzione giusta per stampare 2 materiali...avrei gia' preso la j1s ma detta in parole semplici mi fido poco...mi fido poco anche della bambulab ma piu' che della snapmaker...

la k1 max stampa mono colore, e costa il giusto....ho paura che sia come la qidi....

consigli? considerazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la K1 max è ancora troppo giovane e può soffrire problemi di gioventù.

le bambulab non le prenderei manco se me le regalassero, ma solo perché io sono fondamentalmente uno smanettone e li si può smanettare ben poco.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Killrob ha scritto:

per me la K1 max è ancora troppo giovane e può soffrire problemi di gioventù.

le bambulab non le prenderei manco se me le regalassero, ma solo perché io sono fondamentalmente uno smanettone e li si può smanettare ben poco.

io cerco il contrario dello smanettone, voglio qualcosa di plug e play estremo, mi ha convinto a prendere la j1s. la prendo su amazon e male che va faccio il reso come gia fatto con la qidi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...