digitale Inviato 9 Luglio Condividi Inviato 9 Luglio Buongiorno, come è possibile fare un'incisione laser in modo da non avere una scritta bruciata? Mi spiego, se ho compensato bianco che coloro di marrone, come riesco a far risultare la scritta più chiara? Forse non è adatto il laser e serve altro utensile. Grazie a chi saprà aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Luglio Condividi Inviato 9 Luglio 7 ore fa, digitale ha scritto: Buongiorno, come è possibile fare un'incisione laser in modo da non avere una scritta bruciata? Mi spiego, se ho compensato bianco che coloro di marrone, come riesco a far risultare la scritta più chiara? Forse non è adatto il laser e serve altro utensile. Grazie a chi saprà aiutarmi sinceramente non saprei, il laser sul legno per incidere DEVE bruciare per lasciare il segno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 9 Luglio Condividi Inviato 9 Luglio Dovresti usare delle vernici particolari (sempre se esistono, tipo al titanio) per fare uno strato bianco non attaccabile dal laser, poi sopra dare un colore molto sottile, passare il laser per togliere quel colore senza danneggiare lo strato inferiore (quindi scorodati il bianco) e dopo passare uno strato protettivo. O piu' semplicemente come ti ha detto Killrob: un incisore laser brucia, il processo descritto sopra avrebbe piu' senso con una fresa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
digitale Inviato 10 Luglio Autore Condividi Inviato 10 Luglio Grazie mille per le risposte!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.