Vai al contenuto

Incisione bianca

Messaggi raccomandati

Buongiorno, come è possibile fare un'incisione laser in modo da non avere una scritta bruciata? Mi spiego, se ho compensato bianco che coloro di marrone, come riesco a far risultare la scritta più chiara? Forse non è adatto il laser e serve altro utensile.

Grazie a chi saprà aiutarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, digitale ha scritto:

Buongiorno, come è possibile fare un'incisione laser in modo da non avere una scritta bruciata? Mi spiego, se ho compensato bianco che coloro di marrone, come riesco a far risultare la scritta più chiara? Forse non è adatto il laser e serve altro utensile.

Grazie a chi saprà aiutarmi 

sinceramente non saprei, il laser sul legno per incidere DEVE bruciare per lasciare il segno.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti usare delle vernici particolari (sempre se esistono, tipo al titanio) per fare uno strato bianco non attaccabile dal laser, poi sopra dare un colore molto sottile, passare il laser per togliere quel colore senza danneggiare lo strato inferiore (quindi scorodati il bianco) e dopo passare uno strato protettivo.

O piu' semplicemente come ti ha detto Killrob: un incisore laser brucia, il processo descritto sopra avrebbe piu' senso con una fresa.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...