Ghost-P Inviato 10 Luglio Condividi Inviato 10 Luglio Salve ragazzi, ho un anycubic come da titolo da un mesetto ormai e vorrei lubrificarla per la prima volta. Ho acquistato il prodotto in foto e vorrei sapere se è adatto a lubrificare tutti i componenti, Assi e binari, per i cuscinetti pensavo di usare l'olio Singer. Qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Luglio Condividi Inviato 10 Luglio 5 ore fa, Ghost-P ha scritto: Qualche consiglio? non devi lubrificarla 😅 un filo di olio sulle guide lineari ed un pelo di grasso sulle viti, ma pochissima roba, praticamente deve solo sentirne il sapore...non serve perche' tanto è tutta robaccia e ti fa peggio incollando tutta la polvere... di solito dopo le 3000 ore si smonta e si lubrifica se proprio vuoi...essendo hobbystica fai prima a ricomprare i cusicnetti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.