Vai al contenuto

Lubrificare Anycubic Kobra 2 Pro

Ghost-P

Messaggi raccomandati

YIWENG 2 pz Super Lube Lubrificante Grasso Lubrificante Olio Antiruggine  Vite Asta Asse Ottico Guida di Guida Ridurre il Rumore di Attrito per  Stampanti 3D : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza

Salve ragazzi, ho un anycubic come da titolo da un mesetto ormai e vorrei lubrificarla per la prima volta. Ho acquistato il prodotto in foto e vorrei sapere se è adatto a lubrificare tutti i componenti, Assi e binari, per i cuscinetti pensavo di usare l'olio Singer. Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

5 ore fa, Ghost-P ha scritto:

Qualche consiglio?

non devi lubrificarla 😅

un filo di olio sulle guide lineari ed un pelo di grasso sulle viti, ma pochissima roba, praticamente deve solo sentirne il sapore...non serve perche' tanto è tutta robaccia e ti fa peggio incollando tutta la polvere...

di solito dopo le 3000 ore si smonta e si lubrifica se proprio vuoi...essendo hobbystica fai prima a ricomprare i cusicnetti

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...