AIRBUS Inviato 10 Luglio Condividi Inviato 10 Luglio Salve, ho iniziato da poco a stampare con la mia prima stampante 3D A1 Bambu Lab. Volevo iniziare a fare delle stampe con più colori, il mio dubbio è devo acquistare AMS lite per avere più bobine di PLA? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 10 Luglio Condividi Inviato 10 Luglio L'AMS serve per fare il cambio automatico dei filamenti quindi per stampare in piu' colori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 11 Luglio Condividi Inviato 11 Luglio Altrimenti fai come facevano gli antichi (cioe' la maggior parte di noi), inserisci via Slicer il comado di cambio filamento (previo aver configurato le funzionalita' di cambio filamento e parking del toolhead nel fw) e fai il cambio colore a mano 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.