Tanbruk Inviato 12 Luglio Condividi Inviato 12 Luglio mi sono arrivate le boccole filettate da inserire a stampa finita con il saldatore. Voi come le usate, e vi trovate bene? Poi ho visto una spece di trapano a colonna, ma con il saldatore, serve? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Luglio Condividi Inviato 12 Luglio io le uso con il "saldatore a colonna" che mi sono stampato proprio per questa funzione 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 12 Luglio Condividi Inviato 12 Luglio 5 ore fa, Tanbruk ha scritto: Voi come le usate, e vi trovate bene? Poi ho visto una spece di trapano a colonna, ma con il saldatore, serve? Io li inserisco da poveraccio, cioè con il saldatore ma a mano. Vorrei costruirmi anche io il trapano verticale, ma nn ho spazio in casa x tenerlo e così mi adeguo Per quanto riguarda gli inserti, c'è ne sono di 2 tipi, uno liscio con zigrinature verticali che costano meno ma rendono altrettanto. Io prendo quelli con doppia zigrinatura obliqua e mi trovo molto bene 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Luglio Condividi Inviato 13 Luglio Io per le cose che mi disegno non li uso, infilo le rondelle quadrate in fase di stampa o incasso un dado. Col PLA+ se non sviti continuamente non serve niente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 13 Luglio Autore Condividi Inviato 13 Luglio grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.