Tanbruk Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 mi sono arrivate le boccole filettate da inserire a stampa finita con il saldatore. Voi come le usate, e vi trovate bene? Poi ho visto una spece di trapano a colonna, ma con il saldatore, serve? Grazie Cita
Killrob Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 io le uso con il "saldatore a colonna" che mi sono stampato proprio per questa funzione 4 Cita
dnasini Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 5 ore fa, Tanbruk ha scritto: Voi come le usate, e vi trovate bene? Poi ho visto una spece di trapano a colonna, ma con il saldatore, serve? Io li inserisco da poveraccio, cioè con il saldatore ma a mano. Vorrei costruirmi anche io il trapano verticale, ma nn ho spazio in casa x tenerlo e così mi adeguo Per quanto riguarda gli inserti, c'è ne sono di 2 tipi, uno liscio con zigrinature verticali che costano meno ma rendono altrettanto. Io prendo quelli con doppia zigrinatura obliqua e mi trovo molto bene 2 Cita
eaman Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 Io per le cose che mi disegno non li uso, infilo le rondelle quadrate in fase di stampa o incasso un dado. Col PLA+ se non sviti continuamente non serve niente. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.