dome84c Inviato 13 Luglio Condividi Inviato 13 Luglio Ciao ragazzi volevo sapere se avete provato le bibine della elegoo e se sono compatibili con l'AMS della bambu. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EugenioCap Inviato 13 Luglio Condividi Inviato 13 Luglio le bobine elegoo non le ho provate ma uso un po di tutto Sunlu, Esun, Jayo e vanno abbastanza bene anche quelle di cartone che se tidanno problemi puoi sempre stamparti degli adattatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dome84c Inviato 14 Luglio Autore Condividi Inviato 14 Luglio E un'altra domanda per fare dei portachiavi non troppo rigidi oltre al pla mi potete consigliare degli altri materiali un po più morbidi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Luglio Condividi Inviato 14 Luglio 18 minuti fa, dome84c ha scritto: E un'altra domanda per fare dei portachiavi non troppo rigidi oltre al pla mi potete consigliare degli altri materiali un po più morbidi? Morbidi: TPU. Un filo meno rigidi: PETG 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dome84c Inviato 14 Luglio Autore Condividi Inviato 14 Luglio 10 ore fa, eaman ha scritto: Morbidi: TPU. Un filo meno rigidi: PETG Grazie mille delle info sempre molto gentili 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.