Anjys Inviato 9 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Io invece al massimo sono riuscito a tenere incustodita la stampa per non più di 2 ore...slotolando un po si filamento.Ma è inevitabile che con l'andare della stampa le spire si stringono sempre di più fino poi a creare grovigli ( se nn si arriva in tempo) . Come ci riesco tu?Si, dopo ho carteggiato,fondo adatto e verniciato.Questo è uno dei limiti del processo FDM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 @Anjys Davvero un ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Hai montato le bobine sul porta bobine vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homer Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Complimenti e' uno dei migliori risultati che ho visto ad oggivolevo farti delle domandecosa hai usato per stuccare il PLAche fondo hai dato al PLA e che venice hai usato?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 @AMaker grazie!@ Si,ma il problema si ripresenta. Tu il portabobine lo hai messo dietro la stampante o di fianco?@ Homer mi fa piacere! Non ho stuccato il pezz;, dopo averlo carteggiato un po ho solo dato una mano di fondo e poi vernice.Non ho con me la marca dei prodotti usati,oggi pomeriggio trovo le bombolette usate e posto le foto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.