Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Cinghie lasche?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Secondo me più che lente ti e' ha saltato un dente o due la cinghia sx.Spegni la stampante sposta il carrello estrusore verso di te, devono toccare entrambe le pulegge sulla barra da 8 mm.Se cosi non e' allenta la cinghia e a mano ripristini i passi corretti,

Inviato

Grazie Cristian. Stasera controllo. Ma se anche così fosse non dovrebbe disegnare lo stesso il cerchio ma in una posizione differente? (Scusa se la domanda è assurda ma sono alle primissime armi...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Grazie Cristian. Stasera controllo. Ma se anche così fosse non dovrebbe disegnare lo stesso il cerchio ma in una posizione differente? (Scusa se la domanda è assurda ma sono alle primissime armi...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

No,perchè se solo una cinghia perde passi rispetto all'altra l'albero su cui si possa l'estrusore si storge(vedi schizzo).Quindi se deve fare un cerchio a destra fara meno strada rispetto a sinistra e quindi ti viene un elisse con l'asse iclinato.Non voglio fare il fenomeno mi capitato e per capire ho trovato un video su youtube. ;)

post-1550-0-38265900-1444653360_thumb.jp

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...