supernuts1 Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 La stampante invece che disegnare dei cerchi produce delle belle uova, come da foto allegata. È successo anche a qualcuno di voi? Come avete risolto?In rete ho trovato questo, qualcuno l'ha usato e funziona?http://www.wctek.com/shop/xyz-accessories/23-xyz-tightness-kit.htmlGrazie in anticipoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Cinghie lasche?Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Cinghie lasche?Inviato dal mio A0001 utilizzando TapatalkAMaker per lasche intendi lente giusto ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 EsattamenteInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Secondo me più che lente ti e' ha saltato un dente o due la cinghia sx.Spegni la stampante sposta il carrello estrusore verso di te, devono toccare entrambe le pulegge sulla barra da 8 mm.Se cosi non e' allenta la cinghia e a mano ripristini i passi corretti, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supernuts1 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Grazie Cristian. Stasera controllo. Ma se anche così fosse non dovrebbe disegnare lo stesso il cerchio ma in una posizione differente? (Scusa se la domanda è assurda ma sono alle primissime armi...)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supernuts1 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Grazie Cristian. Stasera controllo. Ma se anche così fosse non dovrebbe disegnare lo stesso il cerchio ma in una posizione differente? (Scusa se la domanda è assurda ma sono alle primissime armi...)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 No,perchè se solo una cinghia perde passi rispetto all'altra l'albero su cui si possa l'estrusore si storge(vedi schizzo).Quindi se deve fare un cerchio a destra fara meno strada rispetto a sinistra e quindi ti viene un elisse con l'asse iclinato.Non voglio fare il fenomeno mi capitato e per capire ho trovato un video su youtube. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.