Salv90 Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Buonasera a tutti, mi chiamo Salvatore ho 25 anni e scrivo dall provincia di Salerno. Lavoro in un officina meccanica su una cnc fanuc a 3 assi. Da qualche mese ho iniziato ad interessarmi al mondo della stampa 3d. Leggendo qua e la ho deciso di far ricadere la mia scelta su una Prusa I3. Prima di procedere con l acquisto vorrei prima togliermi qualche ultimo dubbio. Piu che altro perché ho visto che ne esistono svariate versioni e non ho ben chiaro quale possano essere le differenze ( hephestos, rework, geetech, steel). Spero possiate aiutarmi. Buona stampa a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Ciao benvenuto sul forum!Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.