mbiz Inviato 15 Luglio Condividi Inviato 15 Luglio (aggiornato) Salve. Ho da poco acquistato una Bambulab A1 con AMS. Ho, inoltre, PLA basic e PLA Matte acquistati sul sito Bambulab Dovrei stampare un case come questo - diviso in due parti top e bottom che si incastrano l'una sull'altra - e sembra obbligatorio usare i supporti (normali, ad albero o ibridi ma, comunque, dei supporti). Quello che non mi è chiaro è: 1) posso usare lo stesso materiale usato per il case (es. PLA Matte) o devo usare un diverso materiale? 2) se devo usare un materiale diverso, quale? Ad esempio quello sul sito bambulab : Support for PLA/PETG | Bambu Lab EU ? In quest'ultimo caso ho notato che mezzo kg costa nettamente più di 1 kg del PLA basic o Matte. Sono piuttosto confuso. Qualche suggerimento ? Grazie anticipate Modificato 15 Luglio da mbiz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Luglio Condividi Inviato 15 Luglio 3 ore fa, mbiz ha scritto: 1) posso usare lo stesso materiale usato per il case assolutamente si, a meno di casi particolari (es filamenti solubili in acqua) tendenzialmente si usa lo stesso materiale. Visto poi il genere si superfici da supportare, utilizza supporti normali, non ad albero, la finitura finale risultera' migliore avento tu superfici piane a sbalzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.