Kyoday Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 In pla, 210° ma non ho giocato con i parametri, ho solo settato il filo a 1,75 e 0,4 per l estrusore. Slic3r. Con cura viene meglio? Per essere la prima stampa sono contento.. Ho provato a fare la torre eifell ma le gambe sono cadute.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 210? Mi sembra un po Altino come temperatura per il pla..Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 210? Mi sembra un po Altino come temperatura per il pla..Inviato dal mio A0001 utilizzando TapatalkNella confezione del filamento è consigliata da 190 in su.. Ho provato e mi trovo bene a 205/210 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Tanto per sapere... Marca?Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 una cineseria..è il filamento che mi è arrivato insieme alla stampante.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 una cineseria..è il filamento che mi è arrivato insieme alla stampante.. Ma la marca precisa quale' del tuo filamento che hai usato ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Ma la marca precisa quale' del tuo filamento che hai usato ?? c'è scritto ZONESTAR Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.