dset Inviato 16 Luglio Condividi Inviato 16 Luglio Buongiorno vorrei chiedere un gentile consiglio sull'acquisto di un laser scanner ad alta precisione per oggetti da 10mm a 1500mm ho visto che c'è il prodotto moose o mole. mi è stato suggerito anche miraco pro ma il prezzo è abbastanza alto vorrei chiedere vostri consigli grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Luglio Condividi Inviato 16 Luglio 7 ore fa, dset ha scritto: ma il prezzo è abbastanza alto gli scanner 3d "veri" costano almeno 10 volte questo, 1400 euro per un hobbysta sono una fucilata ma questo scanner è comunque il minimo del minimo se vuoi un prodotto che non sia totalmente un giocattolo e che sia veramente utilizzabili. è in offerta su amazon a 1260, secondo me è un affare, prendere un prodotto piu' economico non avrebbe alcun senso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.