SUZZI Inviato 16 Luglio Condividi Inviato 16 Luglio Ciao, ho una LONGER LK5 pro, improvvisamente alla partenza di una nuova sessione di stampaggio, l'ugello che trafila la plastica non si scalda. Quale può essere il problema? Aggiungo che mentre trafilava per fare il bordo di ingombro dell'oggetto che volevo stampare, la testina ha urtato una delle graffette che tengono stretto il piatto di vetro. Ho resettato e sono ripartito, ma adesso la testina non si scalda e la macchina va in errore. Grazie Ciao Matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 16 Luglio Condividi Inviato 16 Luglio Hai verificato che il blocchetto riscaldante dell'hotend sia integro? Magari, a seguito dell'urto si è staccato uno dei due connettori lato estrusore. Io verificherei anche il cablaggio completo dell'estrusore Inoltre, che messaggio di errore ti dà? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.