Vai al contenuto

Problema blocco alla stampa anycubic kobra


Messaggi raccomandati

I 2 motori collegati direttamente alla sheda madre funzionano normalmente, shema del eletronica non riesco a trovarlo sul web e nemmeno cercando quello della sheda, per ora ho soltanto il nome della sheda del estusore, ora vedo di prendere anche il nome della sheda madre, ma oltre alle specifiche normali della stampante non ho trovato nulla ne file o altro, 

Questo è il codice della scheda del estrusore 

https://drive.google.com/file/d/14W3MYdIKZFrS5suQ9Zfnq4iACDoQda6_/view?usp=drivesdk

Quale sarebbe la piattina ? Il cablaggio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La piattina e' quel cavo piatto che si attacca a quella schedina. Alla quale hanno costruito sopra quel gargantuesco string relief perche' quel tipo di cavi / collegamenti sono fatti per stare fermi altrimenti saltano i contatti.

Comunque, posto che sara' saltato qualcosa nella piattina o nella schedina, che ci vuoi fare?

Io prenderei un cavetto da 80cm per motori step e intanto tornerei a stampare, poi se vuoi metterti a debuggare quella schedina + piattina...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...