Vai al contenuto

problemi di aderenza con Policarbonato


Messaggi raccomandati

20 ore fa, FoNzY ha scritto:

dopo 4 voli con il model b gia mi son stufato...vorrei fare questo: https://rc-jetprint.de/en/f-35-b-lightning/  pero' 100 euro per dei stl son tantini considerando che a detta del creatore "non è un progetto completo"

posso intromettermi?

* ma un bel DLG da 1-1.5m da usare in estate che c'e' tanto lift al pomeriggio?

* un acro da 80-120 in EPP?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, eaman ha scritto:

posso intromettermi?

* ma un bel DLG da 1-1.5m da usare in estate che c'e' tanto lift al pomeriggio?

* un acro da 80-120 in EPP?

è successo questo...forte della ritrovata confidenza usando il simulatore ho speso circa 1000 euro per un sukhoi da 1300mm,motore,servi e telecomando (che dopo 12 anni fermo non andava)...ho scoperto che nella realta' esiste il vento 😅

per evitare di fare arrosti e senza spendere altri 300\400 euro me lo sono stampato 😅

il jet del link sopra piu' che farlo volare mi intriga costruirlo....e poi ho un conto in sospeso con i il filamento aircraft grey matt di form futura...e questa è l'occasione per fargli sfondare il 7 ugello 😅

Modificato da FoNzY
  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

è successo questo...forte della ritrovata confidenza usando il simulatore ho speso circa 1000 euro per un sukhoi da 1300mm,motore,servi e telecomando (che dopo 12 anni fermo non andava)...ho scoperto che nella realta' esiste il vento 😅

Iol I feel ya

Io quando vado a volare ho sempre con me una Bonsai, l'aereo pilota. Prima faccio un volo con quella per rendermi conto di vento - luce - spazi e per  assicurarmi che i neuroni non abbiano qualche asse invertito...

  • Like 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...