calcioscacchi Inviato 20 Luglio Condividi Inviato 20 Luglio Ciao a tutti, vi allego un primo tentativo di supporto per porta tazza per scrivania, concepito per adattarsi al porta tazza che già ho a disposizione. Nell'ultima mia discussione si parlava di un porta veretta per penna stilografica, roba piccola piccola, e mi avete consigliato di scaldare. Fatto e risultato ottimo! MA qui, dove ho una M12x1,75 sia di vite che di foro, per quale motivo lo slicer non mi fa vedere la filettatura del foro, mentre quella della vite si? Vite importata dal plugin di McMaster.Carr porta tazza con vite v1.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 20 Luglio Condividi Inviato 20 Luglio 7 ore fa, calcioscacchi ha scritto: MA qui, dove ho una M12x1,75 sia di vite che di foro, per quale motivo lo slicer non mi fa vedere la filettatura del foro, mentre quella della vite si? Vite importata dal plugin di McMaster.Carr La filettatura non c'e' proprio nella base, e' un problema di CAD. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione calcioscacchi Inviato 20 Luglio Autore Soluzione Condividi Inviato 20 Luglio Eh ,sto imparando... su Fusion non avevo messo "modellato" sul filetto... s'è da pensare che anche sulla veretta fosse questo il problema. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.