mau2068 Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Stesso file della discussione precedente ma stampato con il filo " Sandy " della Tree D Filaments. Ho fatto anche una colorazione veloce, usando degli acrilici della Vallejo, x vedere come usciva (lo dovevo regalare ai nipoti che me l' avevano chiesto).Non ho usato nessun primer come base. ( ho provato i colori anche sul materiale Z-Abs della Zortrax e attcca senza problemi) parametri usati: gli stressi dello Z- Abs spessore layer 0,09mm infill: medium tempo necessario: 9 oreIl programma della Zortrax mi ha creato dei supporti solo sotto il mento e alcuni all' interno (x me, questi non servivano): support 10° nei prossimi giorni voglio fare lo stesso modello con misure inferiori, x rendermi conto fino a dove riesco ad arrivare ciao mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Ottimo! Aerografo per il post?Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau2068 Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 No, niente aerografo. una colorazione veloce dei segni x accentuarli con del marrone e poi un po' di wash con del colore marrone e nero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.