nick091 Inviato 26 Luglio Autore Condividi Inviato 26 Luglio Gli occhiali sono quelli che mi sono arrivati con la macchina, poi effettivamente al 10% il raggio del frame lo vedo 😀 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione eaman Inviato 26 Luglio Soluzione Condividi Inviato 26 Luglio 13 minuti fa, nick091 ha scritto: Gli occhiali sono quelli che mi sono arrivati con la macchina, poi effettivamente al 10% il raggio del frame lo vedo 😀 eh se no guardalo dalla web cam, se guardi la foto precedente e' anche un buon modo per verificare la messa a fuoco quando c'e' il fumo 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 26 Luglio Autore Condividi Inviato 26 Luglio 7 minuti fa, eaman ha scritto: eh se no guardalo dalla web cam, se guardi la foto precedente e' anche un buon modo per verificare la messa a fuoco quando c'e' il fumo 🙂 Si, si, la webcam è una cosa che devo mettere su Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 26 Luglio Autore Condividi Inviato 26 Luglio 30 minuti fa, eaman ha scritto: verificare la messa a fuoco quando c'e' il fumo 🙂 ahahahaahah, non l'avevo capita 🙃 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Luglio Condividi Inviato 29 Luglio io la potenza del laser durante il frame la tengo a 0.70% e guardo il punto senza occhiali, che a quella potenza ridicola si accende e basta e non provoca danni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 3 Agosto Autore Condividi Inviato 3 Agosto Il 29/07/2024 at 21:09, Killrob ha scritto: io la potenza del laser durante il frame la tengo a 0.70% e guardo il punto senza occhiali, che a quella potenza ridicola si accende e basta e non provoca danni Che potenza è il tuo laser? Il mio laser da 5.5w lo devo mettere ad 1.5% perchè si veda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Agosto Condividi Inviato 3 Agosto 11 ore fa, nick091 ha scritto: Che potenza è il tuo laser? Il mio laser da 5.5w lo devo mettere ad 1.5% perchè si veda da 5.5W anche il mio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 8 Agosto Autore Condividi Inviato 8 Agosto Il 25/07/2024 at 20:10, Killrob ha scritto: io me lo sono fatto tagliare in plexy trasparente in base alle misure del mio laser, poi ci ho attaccato una ventola estrazione fumi che butta fuori dalla stanza E comunque anche io lancio l'incisione o taglio che sia e poi me ne vado e controllo che non pigli fuoco nulla con IPcam https://www.gr3d-lab.it/le-nostre-macchine/killograver/ questa è una delle versioni un po' vecchie, nel frattempo ho cambiato alcune cose ma non ho fatto nuove foto Questo sistema di estrazione dei fumi è efficace per una stanza della casa in cui poi ci devi vivere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Agosto Condividi Inviato 8 Agosto 13 ore fa, nick091 ha scritto: Questo sistema di estrazione dei fumi è efficace per una stanza della casa in cui poi ci devi vivere? si 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 17 Agosto Autore Condividi Inviato 17 Agosto Il 25/07/2024 at 20:10, Killrob ha scritto: io me lo sono fatto tagliare in plexy trasparente in base alle misure del mio laser, poi ci ho attaccato una ventola estrazione fumi che butta fuori dalla stanza E comunque anche io lancio l'incisione o taglio che sia e poi me ne vado e controllo che non pigli fuoco nulla con IPcam https://www.gr3d-lab.it/le-nostre-macchine/killograver/ questa è una delle versioni un po' vecchie, nel frattempo ho cambiato alcune cose ma non ho fatto nuove foto aahahaha, sembra un fornetto con quello sportello a ribalta. Una curiosità, perchè in plexiglass trasparente? Ho visto in giro alcune soluzioni diy e di solito ho visto solo una finestra in plexiglass arancione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.